Studio ABITA Progetti e Consulenze srl

Società di Ingegneria dei sistemi edilizi ed energetici sostenibili

Ingegneri per passione, Sostenibili per vocazione

Studio ABITA Progetti e Consulenza srl è una società di ingegneria integrata e con oltre 20 anni di esperienza e tecnici qualificati tra ingegneri strutturali, architetti, progettisti e specialisti del settore impianti. Sviluppiamo soluzioni e tecnologie con un'attenzione sartoriale verso le esigenze di ciascun cliente e nel rispetto dei nostri principali valori: sostenibilità e Innovazione

Ingegneria dei sistemi energetici

Progettazione e gestione di sitsemi energetici e impiantistici

Cantiere sostenibile

Progetti e piani di gestione ambientale del cantiere secondo i CAM e DNSH

Acustica ambientale

 Consulenza e progettazione acustica con abilitazione ENTECA

Energy management

Gestione dell'energia, diagnosi energetiche, consulenze EGE UNI 11352

Consulenza appalti e PNRR

Attraverso il nostro team interno e ai collaboratori esterni e studi tecnici di provata esperienza e competenza multidisciplinare, supportiamo le imprese nella partecipazione ad appalti pubblici per la redazione dell'offerta tecnica e nella fase di post aggiudicazione per la redazione dei progetti costruttivi e il monitoraggio el cantiere.

I NOSTRI SERVIZI
  • Offerta Tecnica Migliorativa
  • Appalti integrati
  • Requisiti tecnico-professionali
  • Post-Aggiudicazione
  • Consulenza CAM e DNSH
  • Specializzati nel PNRR

Supporto nell' applicazione del principio DNSH

Per tutte le aziende e i professionisti che partecipano a progetti o realizzazione di opere relativi all'attuazione del PNRR offriamo un servizio di assistenza e consulenza relativamente al progetto da presentare e alla modalità di attuazione dello stesso nonchè alla rendicontazione con verifiche post-realizzazione.

Qualità certificata

Studio ABITA è da sempre alla costante ricerca dell'eccellenza nell' ideazione e progettazione degli interventi affidati. I risultati di questo incessante processo di miglioramento ci hanno portato negli anni a conseguire certificazioni di qualità importanti per noi e per i nostri clienti, poichè costiuiscono dei nuovi punti di partenza per obiettivi e traguardi ancora più ambiziosi.

Clienti

L'eccellenza dei nostri clienti è la migliore dimostrazione del nostro impegno per la ricerca cosante della qualità e della professionalità dei nostri servizi

Contattaci

 
Indirizzo

VIA FALCONE E BORSELLINO, 6

PESCARA (PE)

65129

Italia

 
E-mail
 
Telefono